DERMALIZE PROTECT TATTOO FILM (10mtX15cm)

31,00 €
Tasse escluse
DERMPROT
Quantità

 

Massima sicurezza sul tuo acquisto online

 

Consegna in 1 giorno con Corriere o ritiro al punto vendita

 

Restituisci il prodotto se non è idoneo per le tue esigenze

 

Prodotto di qualità per i professionisti del settore Tattoo

 

Assistenza 24h/24 via WhatsApp sui tuoi acquisti

Dermalize è una pellicola studiata appositamente per la cura e la protezione di un tatuaggio. Questa film sostituisce la pellicola alimentare utilizzata fino ad ora impropriamente da tutti per il post-tatuaggio.

MODALITA D'USO: Se il tatuaggio non è completamente coperto, aggiungere altri fogli sovrapponendoli tra loro per 2cm. La prima applicazione ha una durata di 12/24 ore. Le seguenti applicazioni da 24 a 48 ore. Prima di ogni applicazione pulire la parte interessata con acqua e sapone e asciugare accuratamente. Piccole quantità di spurgo della ferita sono normali durante il periodo di guarigione. Nel caso di uno spurgo abbondante, rimuovere la pellicola, lavare con acqua e sapone, asciugare e riposizionare una nuova pellicola. Se la pellicola applicata si allenta o lascia una parte del tatuaggio scoperta sostituirla con una nuova.

RIMOZIONE DELLA PELLICOLA: Togliere la pellicola lentamente partendo da un bordo, evitando strappi. Nel caso in cui la pellicola faccia resistenza bagnare con un po' d'acqua prima di procedere.

Specifici articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: