SUNSKIN STILO TATTOO PEN THOMAS CARLI

620,00 €
Tasse escluse
SUSKTHOMASCARLI
Quantità

 

Massima sicurezza sul tuo acquisto online

 

Consegna in 1 giorno con Corriere o ritiro al punto vendita

 

Restituisci il prodotto se non è idoneo per le tue esigenze

 

Prodotto di qualità per i professionisti del settore Tattoo

 

Assistenza 24h/24 via WhatsApp sui tuoi acquisti

La Sunskin Stilo pen Thomas Carli Jarlier signature è una macchina con una battuta decisa, concepita per far penetrare al massimo il pigmento nella pelle in modo da ottenere con una quantità minima di passaggi una saturazione solida, garantita anche da una meccanica che dà a questa macchina una frequenza di battuta molto alta.In questo modo i traumi della pelle si riducono notevolmente, consentendo una guarigione più facile e rapida e diminuendo il rossore della pelle durante il processo del tatuaggio.

Abbiamo scelto un’ampiezza di battuta da 3,4 mm per la sua versatilità e quindi perfetta per il colore, nero e grigio e grigio opaco.

Dopo un lungo periodo di test, siamo quindi pronti a proporvi una macchina con queste caratteristiche, uno strumento perfetto per un tatuatore polivalente.

SPECIFICHE TECNICHE

Voltaggio nominale: 12 Volts DC
Voltaggio d’ingresso consigliato: 5-13 Volts DC
Consumo energetico: 6,3 W (MAX)
Regolazione uscita dell’ago: 3 mm (MAX)
Corsa: 3,4 mm
Peso: 130 gr
Dimensioni: 115 mm X 25 mm

Viene fornita con tre impugnature intercambiabili e autoclavabili, due in alluminio e una in acciaio, differenti tra loro nella forma, misura e peso per venire incontro alle diverse esigenze degli artisti. Inoltre nel box è presente una Sunskin Clip Cord RCA da 190 cm.

 

Specifici articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria: